Napoli, sorpreso a rubare cavoli,
albanese arrestato per reingresso

Napoli, sorpreso a rubare cavoli, albanese arrestato per reingresso
Venerdì 9 Dicembre 2016, 19:09
1 Minuto di Lettura
Sorpreso a rubare cavoli, un cittadino albanese è stato arrestato, non per il furto, ma per reingresso illegale sul territorio italiano. E' accaduto ad Acerra, nel Napoletano, dove un 40enne albanese senza fissa dimora, Haziz Kacaku, è stato arrestato dagli uomini del locale commissariato, diretto del vicequestore Antonio Cristiano, dopo i rilievi fotodattiloscopici.


L'uomo, che poi si è scoperto aver utilizzato diversi nomi in questi anni, era stato sorpreso mentre cercava di allontanarsi a bordo della propria auto, dopo aver rubato cavoli in un campo in località Frassitelli. Un furto per il quale è stato portato in commissariato per la denuncia in stato di libertà. Una denuncia che doveva essere formalizzata con documenti di riconoscimento che il 40enne non aveva.


Da qui i rilievi fotodattiloscopici che hanno portato alla sua identificazione e alla scoperta del suo rientro illegale in Italia: il 40enne, infatti, nel settembre 2013 era stato rimpatriato su ordine del Questore di Caserta. Il cittadino albanese è stato quindi arrestato e domani sarà processato con rito direttissimo. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA