Napoli, doppio arresto per spaccio
Operazione lampo della polizia

Napoli, doppio arresto per spaccio Operazione lampo della polizia
Sabato 29 Aprile 2017, 20:12
2 Minuti di Lettura
Gli agenti del commissariato di polizia vicaria mercato hanno arrestato nel tardo pomeriggio di ieri un uomo ed una donna di origine marocchina rispettivamente di 30 e 43 anni per il reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. I poliziotti impegnati nel controllo del territorio poco dopo le 15:00 all’interno di giardinetti di Porta Capuana, hanno notato allo spacciatore mentre riceveva dei soldi da un acquirente. Lo spacciatore si allontanava di pochi metri raggiungeva la donna che era seduta su di una panchina la quale prelevava dalla borsa una stecchetta di hashish per consegnarla al complice. La polizia è intervenuta bloccando la coppia di spacciatori mentre l’acquirente riusciva a far perdere le sue tracce. Dal controllo i poliziotti hanno rinvenuto nella borsa della donna altre 6 dosi di hashish per un peso di poco inferiore ai 22 grammi inoltre l’uomo aveva ancora in mano la droga che non era riuscito  a consegnare all'acquirente. La droga unitamente a €35 rinvenuti indosso all'uomo sono stati sottoposti a sequestro. Il 2 stamani saranno giudicati per direttissima.

Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato San Carlo all’Arena hanno rinvenuto e sequestrato  kg 2,400 di hashish.

Gli agenti in seguito ad accurate indagini hanno effettuato, questa mattina, un controllo all’interno di uno stabile in fase di riattazione in via Fonseca Dove hanno rinvenuto e sequestrato la droga nascosta da alcune pietre. La droga era suddivisa in 25 tavolette singolarmente avvolte in cellophane ogniuna con la scritta Sky. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA