Napoli, rapinavano farmacie in coppia: in manette due 21enni dopo fuga flash

Napoli, rapinavano farmacie in coppia: in manette due 21enni dopo fuga flash
Martedì 17 Ottobre 2017, 14:21 - Ultimo agg. 14:35
2 Minuti di Lettura

È durata poco la fuga di una coppia di 21enni, che avevano rapinato una farmacia in via Piave a Napoli: infatti gli agenti del commissariato Posillipo hanno arrestato due dei rapinatori. Dopo aver raccolto la segnalazione dalla sala operativa della Questura di tre persone che avevano rapinato la farmacia, gli agenti hanno avviato le ricerche intercettando i sospetti a bordo di uno scooter Aprilia, in direzione Corso Europa.
 



È iniziato così un inseguimento e ad un certo punto uno dei tre è sceso dallo scooter, fuggendo a piedi e facendo perdere le sue tracce.

Gli altri due invece non sono riusciti ad andare lontano e sono stati bloccati dai poliziotti ed arrestati. La refurtiva è stata trovata sotto la sella dello scooter. I due avevano addosso una replica di pistola in metallo cromato, tipo revolver ed una calibro 8, risultata a salve: entrambi le pistole sono state sequestrate. Gli agenti hanno acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza della farmacia, che non lasciano alcun dubbio circa le responsabilità dei due arrestati, ripresi nelle fasi della rapina, mentre armi in pugno s'impossessano dell'incasso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA