Napoli. Due feriti in uno scontro frontale ad Agnano. Una donna rimane incastrata nella sua auto: intervengono i Vigili del Fuoco

ARTICOLI CORRELATI
di Gennaro Pelliccia

Grave incidente a Napoli in via San Gennaro Agnano  , subito dopo l’ex Hotel San Germano. Due auto, una proveniente da Pozzuoli in direzione Napoli  e un’altra proveniente Napoli, si sono scontrate frontalmente e violentemente.
Dai primi accertamenti svolti dagli agenti della Polizia Municipale, Unità Operativa Fuorigrotta, presenti sul luogo, una donna E.B. al volante di una DR Uno, forse a causa di un improvviso malore, ha perso il controllo della sua vettura, ha invaso la corsia di marcia opposta  ed è andata a scontrarsi contro una Alfaromeo Mito. Le conseguenze sono state notevoli: la signora è rimasta incastrata nella utilitaria, tanto che per estrarla fuori dall’abitacolo sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco. Poi successivamente un’ambulanza del 118 ha provveduto a trasportarla al vicino Ospedale San Paolo. Le  sue condizioni  si presentavano preoccupanti, ma non gravi.
 


Ferito in maniera più lieve anche il conducente dell’Alfaromeo G.B. che, i sanitari del pronto intervento, hanno  trasportato  all’Ospedale Cardarelli.
In tutta la zona il traffico  ha subito qualche rallentamento
Martedì 15 Marzo 2016, 14:17 - Ultimo aggiornamento: 15-03-2016 14:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA



QUICKMAP