Strade maledette. Un giovane muore dopo l'incidente fra scooter. Mamma perde la vita schiacciata nell'auto ribaltata

Strade maledette. Un giovane muore dopo l'incidente fra scooter. Mamma perde la vita schiacciata nell'auto ribaltata
Lunedì 21 Luglio 2014, 19:00 - Ultimo agg. 22 Luglio, 09:26
2 Minuti di Lettura



Un uomo è morto questo pomeriggio in seguito alle ferite riportate in un incidente fra scooter. Altri tre ragazzi sono ricoverati i prognosi riservata.

L'incidente è avvenuto nel corso della notte fra sabato e domenica. Due scooter, ognuno con due persone a bordo, sono stati coinvolti in un incidente in via Ferrante Imparato. Le condizioni di tutti i protagonisti dell'incidente sono subito apparse gravi e tutti sono stati trasportati in ospedale, al Loreto. Sul posto è intervenuta la squadra anti infortunistica della polizia municipale di Napoli, guidata dal capitano Colimoro. Per i quattro, i medici si sono riservata la prognosi. Oggi nel pomeriggio è giunta la notizia del decesso di uno dei ricoverati. Si tratta di G.D.N, 29 anni di Napoli.

L'altro schianto mortale. Una donna di 50 anni è morta in seguito ad un incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di oggi nel Casertano.

La donna era in un'auto, una Panda, con il figlio ventenne, che era alla guida. I due stavano percorrendo la strada provinciale che dal Comune di Roccamonfina conduce a Sessa Aurunca. Secondo quanto accertato dai carabinieri, forse a causa dell'asfalto umido e sconnesso, l'auto si è ribaltata; nell'urto la 50enne ha battuto violentemente la testa ed è morta sul colpo mentre il figlio è finito in ospedale ma non è grave.

Leggi Il Mattino per tre mesi a soli 9.99€ - Clicca qui per la PROMO