Tragico incidente stradale: in cella
18enne, positivo a droga e alcol
Muore l'amico, altri due feriti​

Tragico incidente stradale: in cella 18enne, positivo a droga e alcol Muore l'amico, altri due feriti
Sabato 1 Aprile 2017, 10:56 - Ultimo agg. 21:44
2 Minuti di Lettura

Perde il controllo dell'auto che si ribalta e sbatte contro un muro. Un suo amico muore dopo qualche minuto in ospedale. Altri due restano feriti. È accaduto nella notte a Nola, in provincia di Napoli. I carabinieri hanno arrestato il conducente della vettura per omicidio stradale: era risultato positivo ad alcol e droga subito dopo l'impatto mortale.

A intervenire sul luogo dell'incidente sono stati i militari della stazione di Piazzolla di Nola. Teatro dell'impatto via Stella a Nola. Il 18enne - nativo di San Giuseppe Vesuviano ma residente a San Gennaro Vesuviano - era al volante di una Nissan quando ha perso il controllo della vettura che si è ribaltata, andando a sbattere contro il muro di cinta di una casa.

Oltre al conducente, a bordo dell'auto c’erano un 18enne di Nola (A.S.), un 17enne di Nola (D.Tt.) e un 18enne di Scisciano (C.N.): tutti e tre sono stati portati d’urgenza all’ospedale di Nola

A.S.. è morto a causa della gravità delle ferite riportate mentre il 17enne è stato portato nella clinica “Villa dei fiori” di Acerra, dove i medici gli hanno diagnosticato escoriazioni guaribili in 3 giorni. C.N. è stato trasferito all’ospedale Monaldi per un intervento chirurgico alla milza.

Il guidatore è risultato positivo agli esami tossicologici e alcolemici, sia per abuso di alcol che per uso di cannabinoidi. E' stato così arrestato per omicidio stradale, dopo le formalità di rito è stato tradotto ai domiciliari in attesa di rito direttissimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA