Napoli, misteriosa aggressione
su un autobus dell'Anm

Napoli, misteriosa aggressione su un autobus dell'Anm
Venerdì 11 Novembre 2016, 14:39
2 Minuti di Lettura
Momenti di paura a nord del centro Napoli. Questa notte quattro malviventi si avvicinano a un 39enne in attesa alla fermata del pullman, a Piscinola, su via nuova San Rocco. Sono seriamente intenzionati a picchiarlo perché nel frattempo arriva il bus, il 39enne sale e i 4 lo seguono e iniziano a prenderlo a calci e pugni. A un certo punto smettono. Il conducente chiama il 112. I 4 scendono dal mezzo. Salgono su una Panda, si allontanano. Sembra tutto finito ma non è così. Poco dopo tornano. Sono ancora a bordo della Panda e con la vettura sbarrano la strada al mezzo pubblico.

L’autista è costretto a inchiodare. I 4 cercano di salire di nuovo sul bus per continuare il pestaggio ma stavolta non ci riescono.
Il conducente non apre le porte. Si danno alla fuga nuovamente. I Carabinieri intervengono d’urgenza in zona. Cercano i 4 malfattori. Su via Emilio Scaglione vedono la panda parcheggiata davanti a una cornetteria. Dentro al locale bloccano 2 del gruppo, un 19enne e un 22enne già noti alle forze dell'ordine, quando i carabinieri li sorprendono stanno mangiando cornetti alla cioccolata. L’aggredito ha contusioni e lievi lesioni che non intende far refertare. Nessuno, vittima o aggressori, fornisce una spiegazione convincente dell’accaduto. Continuano le indagini per identificare i 2 in fuga.
© RIPRODUZIONE RISERVATA