Napoli, ristoratore nascondeva cocaina
e marijuana sotto al registratore di cassa

Napoli, ristoratore nascondeva cocaina e marijuana sotto al registratore di cassa
Domenica 4 Dicembre 2016, 14:21 - Ultimo agg. 19:30
1 Minuto di Lettura
Durante un servizio di controllo straordinario del territorio predisposto per contrastare fenomeni d’illegalita’ nell’ambito della movida cittadina, i carabinieri della compagnia Napoli centro insieme con i militari del nucleo Radiomobile e del Reggimento campania hanno arrestato 2 persone: una per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio e l’altra su provvedimento dell’autorità giudiziaria. Nonchè hanno allontanato dalle aree della movida alcuni parcheggiatori abusivi e contestato numerose violazioni al codice della strada.

In particolare è stato arrestato il 30enne Giuseppe M. gestore di un esercizio di ristorazione in Calata Trinità maggiore, tra piazza Monteoliveto e piazza del Gesù. Durante perquisizione nel suo esercizio commerciale i militari hanno scoperto che in un cassetto sotto al registratore di cassa nascondeva una boccetta di vetro e due involucri di cellophane contenenti cocaina, hashish e marijuana. Vistosi scoperto l’uomo si è diretto di corsa verso il bagno del negozio gettando nel water alcuni involucri di cocaina che teneva addosso. In uno stanzino adibito a deposito è stato trovato un bilancino di precisione. Nella camera da letto della sua casa altra marijuana ealtro  hashish.

L'uomo è stato così arrestato per detenzione a fini di spaccio di 6,4 grammi di cocaina, 20,2 di hashish e 11,2 di marijuana, attende il rito direttissimo.


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA