Napoli | Neomelodico minaccia di buttarsi dal tetto dell'ospedale: salvate mia figlio malato

Napoli | Neomelodico minaccia di buttarsi dal tetto dell'ospedale: salvate mia figlio malato
di Melina Chiapparino
Mercoledì 24 Settembre 2014, 13:01 - Ultimo agg. 25 Settembre, 09:07
1 Minuto di Lettura






'Sei la mia unica ragione di vita'. Questa è la scritta impressa sulla t-shirt indossata da Alessio Ossino, il 29enne che ha minacciato di gettarsi dal tetto dell'ospedale Loreto Mare.



Il giovane originario di Catania, è un cantante neomelodico che da quasi un anno assiste il figlio affetto da una grave sindrome genetica che causa problemi al cuore, all'unico rene della piccola oltre che malformazioni agli arti e alterazioni dei tessuti.



Il 29enne è stato portato, meno di un'ora fa, in ospedale a causa di un attacco di ansia e disturbi alla pressione ma, una volta giunto al nosocomio, è sparito dal Pronto Soccorso per raggiungere il tetto dell'edificio. 'Voglio solo che aiutino mio figlio perchè le cure mediche hanno dei costi che non ci possiamo permettere'.



Queste sono le parole pronunciate dal cantante mentre minacciava di gettarsi dal tetto del noscomio. Sul posto è intervenuta la polizia che è riuscita a portare via l'uomo dal tetto, al momento sono in corso le indagini ed è al vaglio anche la possibilità di sottoporre a visite psichiatriche il giovane.