Notte d'arte a Napoli, strade chiuse
e prolungamento dei mezzi pubblici

Notte d'arte a Napoli, strade chiuse e prolungamento dei mezzi pubblici
Venerdì 9 Dicembre 2016, 14:27
1 Minuto di Lettura
Il Comune di Napoli ha previsto un dispositivo di traffico in occasione della Notte d'arte in programma domani 10 dicembre nel Centro storico della città. L'ordinanza emessa dal Comune prevede il divieto di transito dalle ore 19 di domani e fino a cessate esigenze in piazza Dante, via Pessina nel tratto tra via Conte di Ruvo e piazza Dante, via Toledo.

Per consentire a tutti i napoletani di recarsi nei luoghi della manifestazione l'Anm ha previsto il prolungamento della linea 1 della metropolitana che terminerà le corse alle 2.45 e della funicolare di Montesanto che chiuderà alle ore 2. Deviate, a partire dalle ore 18, le linee 139, 182, 184, 168, C63 e 201 che provenienti da via Salvator Rosa, da Santa Teresa degli Scalzi e da via Foria termineranno la corsa in via Broggia. La linea E1 invece terminerà le proprie corse alle ore 18.

Le linee notturne 460, N3 ed N8 transiteranno alternativamente per via Foria, mentre la linea E3, sostitutiva della funicolare Centrale chiusa per lavori, prolungherà l'esercizio per consentire il deflusso dalla manifestazione. Saranno inoltre attivi i parcheggi di interscambio di Frullone, di Chiaiano, di piazza Mancini e il parcheggio Brin.
© RIPRODUZIONE RISERVATA