Sparatoria a Napoli durante la rapina al portavalori, inseguimento per chilometri

Sparatoria a Napoli durante la rapina al portavalori, inseguimento per chilometri
Lunedì 18 Aprile 2016, 15:52
1 Minuto di Lettura

NAPOLI - Si è protratto per chilometri l'inseguimento tra la Fiat Panda portavalori dell'istituto di vigilanza Cosmpol e i rapinatori, a bordo di due vetture ora attivamente ricercate, terminato in via Sant'Andrea Avellino, nel quartiere di Secondigliano a Napoli, con l'assalto, la rapina e il ferimento di un vigilante.

L'auto dell'istituto di vigilanza e la sua scorta, infatti, sono state intercettate dalle due auto dei banditi sulla rotonda di Secondigliano, all'angolo di via Flavio Gioia, parecchi chilometri prima del luogo dove poi è scattato il raid. Complessivamente i malviventi hanno rapinato 26.580 euro. Numerosi i colpi di pistola e fucile esplosi, verosimilmente anche durante l'inseguimento.

Le due vetture dell'istituto di vigilanza sono state colpite su entrambi i lati. Secondo quanto si è appreso il vigilante ferito viaggiava, da solo nella vettura dove erano stati sistemati i soldi. Altro vigilante, anche lui da solo, era a bordo dell'altra Panda e svolgeva mansione di scorta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA