Rapina con taser dopo prelievo
al bancomat: un arresto

Rapina con taser dopo prelievo al bancomat: un arresto
Giovedì 20 Luglio 2017, 19:57
2 Minuti di Lettura
Ha aggredito con un Taser (dispositivo elettrico che emette scariche paralizzanti), insieme a due complici, un uomo che aveva appena prelevato 3 mila euro da uno sportello bancomat, ma è stato bloccato dalla reazione dei suoi parenti e poi arrestato dalla Polizia. Salvatore Solani, 41 anni, di Torre del Greco ( Napoli), già denunciato per diversi reati, poco prima delle 12 ha preso di mira in via degli Oleandri, a Cercola ( Napoli) un uomo che, in compagnia di un congiunto, aveva prelevato poco prima dallo sportello bancomat dell' ufficio postale di via Italo Calvino, nel quartiere di Ponticelli, a Napoli. In via degli Oleandri, i due hanno parcheggiato l' auto nei pressi dell' abitazione di colui che aveva effettuato il prelievo e quest' ultimo si è diretto verso casa.


Due giovani sopraggiunti lo hanno aggredito a pugni e con una scarica di Taser, impadronendosi del marsupio nel quale aveva riposto il denaro.
Contemporaneamente un terzo complice, con il volto mascherato, bloccava il congiunto dell' aggredito, che stava per scendere dall' auto, puntandogli alla gola un Taser. Le urla della vittima della rapina, però, hanno richiamato alcuni parenti che sono riusciti a bloccare Solani, mentre i due complici fuggivano, ingaggiando una colluttazione. Gli agenti del Commissariato Ponticelli sono intervenuti, bloccando Solani, che è stato trasferito nel carcere di Poggioreale. Le indagini proseguono per identificare i sui due complici.
© RIPRODUZIONE RISERVATA