Napoli, restituita all'Anm la struttura
usata come deposito giudiziario

Napoli, restituita all'Anm la struttura usata come deposito giudiziario
Giovedì 19 Gennaio 2017, 16:56
2 Minuti di Lettura
Napoli - La Polizia Municipale ha restituito all'Anm la struttura di parcheggio di via Argine a Ponticelli temporaneamente adibita a depositeria giudiziaria. Domani alle ore 15 presso la struttura l'assessore alla Polizia Locale Alessandra Clemente, l'assessore alla Mobilità Mario Calabrese e il comandante della Polizia Locale Ciro Esposito effettueranno un sopralluogo per visionare l'andamento dei lavori stanziati per potenziare la struttura. Sono stati rimossi tutti i motocicli sottoposti a sequestro, rispettando, come promesso, tempi e modalità degli impegni presi con i rappresentanti della municipalità e dei comitati di quartiere.

La scelta di adibire a deposito dei motocicli sequestrati il parcheggio di via Argine era legata all'operazione di Alto Impatto decisa in Prefettura, nel corso del Tavolo su Ordine e Sicurezza, e che ha portato al sequestro su tutto il territorio cittadino di oltre 1000 motocicli negli ultimi 4 mesi. «La struttura oggi interessata da interventi di riqualificazione e ammodernamento, sarà adibita, alla fine dei lavori, alla sua funzione originaria (parcheggio)così come fortemente richiesto dal Comitato dei Cittadini, che ha costantemente vigilato su ogni aspetto della vicenda, e della Municipalità.
Con i fatti e le promesse mantenute, dunque, questa amministrazione ha risposto a quelle parti politiche che fin dal primo momento si sono espresse con posizioni e critiche strumentali, che sono state smentite dal totale rispetto dei patti stipulati nel rispetto della cittadinanza», si legge in una nota del Comune.
© RIPRODUZIONE RISERVATA