Manufatti senza autorizzazioni
due sequestri tra Sanità e Ponti Rossi

Manufatti senza autorizzazioni due sequestri tra Sanità e Ponti Rossi
Venerdì 19 Agosto 2016, 22:32
1 Minuto di Lettura
Nell’ambito delle attività di controllo del territorio della polizia municipale, personale dell'Unità Operativa Stella ha posto in essere una serie di attività di prevenzione e controllo della intera area di competenza per la repressione dell'abusivismo edilizio.

In via Arena alla Sanità si accertava che il titolare di un attività commerciale, senza alcun titolo autorizzatorio, su un preesistente manufatto in muratura, era intento a realizzare un nuovo solaio di copertura con struttura in travi di ferro e mattoni, aumentandone la volumetria. Il solo locale retrostante oggetto del reato veniva sottoposto a sequestro penale.

In via Ponti Rossi, invece, a seguito denuncia sporta ai carabinieri, si accertava che  sul lastrico solare era stato realizzato, in totale assenza di autorizzazione un manufatto, costituente ampliamento di un appartamento posto al piano inferiore. Era, inoltre, in corso d’opera  un manufatto in muratura sullo stesso  lastrico solare anch’esso costituente ampliamento di altro appartamento posto al piano inferiore e privo di adeguata documentazione urbanistica legittimante l’attività edilizia posta in opera.

Le opere abusive sono state poste sotto sequestro e i proprietari tali R.G. di anni 41 e R.R, di anni 47 denunciati.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA