Napoli, spacciatore della movida arrestato:
nascondeva dosi nella biancheria

Napoli, spacciatore della movida arrestato: nascondeva dosi nella biancheria
Giovedì 8 Dicembre 2016, 12:42
1 Minuto di Lettura
Ieri sera, gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno arrestato il cittadino del Gambia Ibrahim Jawneh in quanto ritenuto responsabile del reato di spaccio e detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti. Verso le 23.00, i poliziotti lo hanno sorpreso mentre spacciava a Piazza Bellini, angolo con Via Costantinopoli. Sottoposto a perquisizione personale, l’africano è stato trovato in possesso di 11 grammi circa di marijuana e 15 grammi circa di hashish che teneva occultati all’interno della biancheria intima.

Il 10 gennaio 2014 il gambiano era sbarcato clandestinamente sulle coste della provincia di Siracusa per cui era stato destinatario di un provvedimento di respingimento. Successivamente aveva richiesto asilo politico ed aveva ottenuto lo speciale permesso di soggiorno che consente di rimanere in Italia in attesa della decisione della commissione esaminatrice.

Ibrahim Jawne, già noto per i suoi numerosi precedenti di polizia in materia di sostanze stupefacenti, è stato pertanto arrestato e subito condotto alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.

 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA