Napoli, cena horror per coppia polacca: tenta di stuprare l'ospite, arrestato

Archivio
Archivio
di Gennaro Pelliccia
Mercoledì 2 Agosto 2017, 17:44 - Ultimo agg. 19:19
1 Minuto di Lettura
Gli agenti dell’ufficio prevenzione generale della polizia di Stato hanno arrestato un cittadino nigeriano, in via Tavernola nel quartiere Sanità, con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di una donna.

L’uomo e la sua compagna, una donna polacca di 36 anni, ospitavano a cena una coppia di  amici polacchi. Terminata la serata il nigeriano ha iniziato a importunare l’ospite, cercando di approfittarne sessualmente. L'uomo polacco tentava di difendere l’amica, ma il nigeriano 30enne, con incontenibile violenza, ha sferrato calci e pugni provocando lesioni e ferite ai tre che volevano fermarlo. Il tutto è avvenuto in presenza dei tre figli del nigeriano e della sua compagna, nascosti e impauriti.

Gli agenti allertati da una segnalazione fatta dai vicini di casa, hanno fatto irruzione nell’appartamento trovando la donna, vittima della violenza, in evidente stato di terrore,  aggrappata alla grata di una piccola finestra che chiedeva aiuto a gran voce.

Il nigeriano, arrestato anche con l’accusa di sequestro di persona e lesioni, è stato condotto nella casa circondariale di Poggioreale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA