Torre del Greco, stop incentivi ai lavoratori,
occupata sede dell'Asl Bottazzi

Torre del Greco, stop incentivi ai lavoratori, occupata sede dell'Asl Bottazzi
di Francesca Raspavolo
Giovedì 17 Novembre 2016, 16:37
1 Minuto di Lettura
Torre del Greco. «Stiamo occupando pacificamente la Direzione Generale della Asl Na 3 Sud per protestare per i nostri incentivi di lavoro e ottenere la riorganizzazione dei servizi». Lo scrive Salvatore Altieri, Segretario responsabile Cisl Fp Area metropolitana Napoli, in un post sui social network che annuncia l'occupazione del Bottazzi di via Marconi, sede dell'Asl Napoli 3.

Da qualche ora lavoratori e sindacalisti si sono barricati all'interno degli uffici al primo piano dove «resteremo anche stanotte. Purtroppo abbiamo dovuto registrare la grande irresponsabilità del Direttore Generale Antonietta Costantini che, nonostante la presenza e la mediazione della Digos, allertata proprio da noi, si è allontanata dalla sede centrale di Torre del Greco», dichiara Salvatore Altieri.

«Quello che sta accadendo all’Asl Na 3 Sud è gravissimo, i dipendenti dell’azienda non ricevono risposte o addirittura, come sta accadendo già da tempo, vengono considerati Lavoratori di serie B. Basti pensare alle innumerevoli richieste che abbiamo fatto, senza avere riscontro alcuno, in merito alla organizzazione di alcuni settori dell’azienda, tanto che abbiamo dovuto denunciare i fatti alla Procura della Corte dei Conti e richiedere l’intervento del governatore De Luca», raccontano Gianpiero Tipaldie Salvatore Altieri, rispettivamente Segretari responsabili Cisl e Cisl Fp Area Metropolitana Napoli. 

 

 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA