Napoli. Torna VideoGameShow alla Mostra: tre giorni tra YouTubers e gaming

Napoli. Torna VideoGameShow alla Mostra: tre giorni tra YouTubers e gaming
Giovedì 6 Ottobre 2016, 13:03
1 Minuto di Lettura
Parte il countdown alla quinta edizione di VideoGameShow, il Festival dedicato ai Videogames ed ai protagonisti di YouTube più esperti del settore che si svolgerà dal 2 al 4 dicembre alla Mostra d’Oltremare di Napoli. Sono stati messi in vendita i biglietti che fino al 20 novembre saranno in offerta su tutto il circuito Go2: abbonamento valido 3 giorni a 12 euro, biglietto giornaliero.  
Alla manifestazione parteciperanno i migliori YouTubers Italiani del gaming, i più importanti titoli e i tornei dei giochi più avvincenti. Tre giorni di svago totalmente dedicato al divertimento, con alcuni imperdibili eventi per tutti gli appassionati del settore, come le finali della ESL Italia Championship con i tornei di Overwatch, Hearthstone e League of Legends.

VideoGameShow, organizzata da ESL Italia, la principale piattaforma del multiplayer giocato in Italia e in Europa, in collaborazione con Comicon, la fiera più grande e importante del sud Italia dedicata al Fumetto e all’Animazione, prevede un ricco programma di eventi, esibizioni, momenti di incontro con i personaggi di spicco del mondo del videogame in Italia e tanto altro. Tutti gli appassionati avranno la possibilità di acquistare i giochi e accessori gaming, il merchandising ufficiale degli YouTubers e tutto l’abbigliamento dedicato al mondo del videogame.
© RIPRODUZIONE RISERVATA