Napoli. «We we», il portone si apre e lei fornisce la droga: arrestata

Napoli. «We we», il portone si apre e lei fornisce la droga: arrestata
Venerdì 17 Aprile 2015, 11:21 - Ultimo agg. 11:26
1 Minuto di Lettura
Napoli. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale Sezione Volanti hanno arrestato una donna di 63 anni, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e spaccio.



Stanotte in vico Campagnaro i poliziotti hanno notato un uomo che, con fare sospetto, si era avvicinato al citofono di uno stabile e, dopo aver pronunciato una esclamazione tipicamente napoletana “we we”, si faceva aprire il portone. Gli agenti insospettiti, hanno seguito l’uomo, che nel frattempo aveva raggiunto il quarto piano e anche qui, prima che si aprisse la porta di un appartamento, ha bussato tre volte. E’ stato in questo momento che gli agenti sono intervenuti. Infatti hanno bloccato la donna nell’attimo della consegna di una bustina di cocaina e del ricevimento di una banconota di 20 euro. Il cliente invece è riuscito a fuggire.



Quindi gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato nell’appartamento materiale utilizzato per il confezionamento della droga, oltre che alcune dosi di cocaina.



Per la donna è scattato l’arresto e l’accompagnamento presso la Casa circondariale femminile di Pozzuoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA