Niente beneficenza su Nalbero:
manca la licenza per lo spettacolo

Niente beneficenza su Nalbero: manca la licenza per lo spettacolo
di Cristina Cennamo
Venerdì 24 Febbraio 2017, 22:53 - Ultimo agg. 25 Febbraio, 09:23
1 Minuto di Lettura
Niente di fatto per uno dei party di beneficenza più attesi di questo Carnevale, quello previsto domani sera su Nalbero in favore  del reparto pediatrico del Secondo Policlinico di Napoli, che necessita di acquistare apparecchiature biomedicali per i suoi piccoli degenti, tramite la onlus Noi con Voi Per le Mici. A ventiquattr'ore dall'evento infatti gli organzzatori Gianluca Gallo, Vicky Parker, Alberto Bazzicalupo e Annalisa Vernetti hanno scoperto di non poter contare sulla licenza ideonea al pubblico spettacolo.  

Un fulmine a ciel sereno se si considera che la struttura dovrebbe essere omologata per 750 ospiti tra terrazze e ristorante mentre per la serata era stato chiesto un permesso provvisorio per sole 200 persone, proprio per non correre rischi spiegano gli organizzatori. Immediata la reazione del popolo della notte, avvertito attraverso i social. 

Vicky Parker ha spiegato ai suoi tanti amici: «Vi ringrazio per le tante conferme,  ci impegneremo per farvi divertire molto di più in location più sicure e con tutte le autorizzazioni dovute». A farci le spese alla fine saranno i piccoli malati, visto che i professionisti coinvolti nell'iniziativa avrebbero devoluto totalmente in beneficenza l'incasso della serata.  
© RIPRODUZIONE RISERVATA