Numeri utili, orari dei treni e info:
sui cellulari l'App Torre del Greco

Numeri utili, orari dei treni e info: sui cellulari l'App Torre del Greco
di Francesca Raspavolo
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 11:10
1 Minuto di Lettura
Torre del Greco. Un'app per smartphone, tablet e pc per trovare tutte le informazioni utili su Torre del Greco, dalla farmacia di turno agli orari del cinema fino alle corse della Circumvesuviana e dei bus del trasporto pubblico. È il progetto di un gruppo di giovani corallini che ha realizzato App Torre del Greco, un'applicazione dove reperire informazioni sulla città e trovare i numeri utili.

«App nasce dalla necessità quotidiana di spostarsi a Torre del Greco: in un'unica applicazione - dice Luigi, uno dei creatori di App Torre del Greco - ci sono tutte le informazioni possibili per noi cittadini torresi. Troverete la farmacia di turno, gli orari del multisala Corallo, gli orari del passaggio dei pullman e della Circumvesuviana, le mappe per raggiungere i punti strategici della città, il meteo, i numeri utili e di emergenza, gli orari delle messe delle principali chiese di Torre del Greco». 

L'app è già attiva da diverse settimane e funziona: può essere scaricata gratuitamente su Google Play. «Basta digitare le parole Applicazione Torre del Greco e si aprirà il link della nostra app: scaricate l'applicazione - l'istruzione dei creatori dell'app - e iniziate a cercare ciò che vi serve». 
© RIPRODUZIONE RISERVATA