Paura a Pianura: rapina in tabaccheria, con pistole, durante la partita del Napoli

Foto della tabaccheria
Foto della tabaccheria
di Gennaro Pelliccia
Domenica 26 Febbraio 2017, 14:00
1 Minuto di Lettura
Minuti di paura   per una rapina in una nota tabaccheria, durante la partita del Napoli. È successo sabato sera, a Pianura, in via Comunale Catena,  poco prima che terminasse l’incontro di calcio e in  prossimità dell’orario di chiusura dell’esercizio commerciale.

Quattro i malviventi che, con il volto travisato da sciarpe e cappelli,  hanno messo a segno il colpo, due dei quali armati di pistole. Entrati nel locale, sotto la minaccia delle armi,  si sono fatti consegnare sigarette, soldi e gratta e vinci, tutto ancora da quantificare. Rastrellara la refurtiva, raccolta in grossi sacchi neri, i rapinatori sono scappati a piedi: sicuramente c’era un’auto ad attenderli in zona.

Sul posto sono intervenuti gli uomini del locale commissariato della Polizia di Stato, diretto dal vice questore aggiunto Giuseppe Pastore, che hanno fatto i rilievi, sentito le persone e avviato le indagini. Il titolare, all’interno della tabaccheria, aveva attivo un impianto di videosorveglianza le cui immagini saranno visionate, dagli investigatori,  nelle prossime ore.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA