Napoli, muore 70enne travolta sulle strisce pedonali: inutili i tentativi di soccorso

Napoli, muore 70enne travolta sulle strisce pedonali: inutili i tentativi di soccorso
di Melina Chiapparino
Giovedì 17 Agosto 2017, 18:06 - Ultimo agg. 18:54
1 Minuto di Lettura
Una 70enne napoletana è stata travolta mentre stava attraversando poco distante dalle strisce pedonali a Ponticelli. La donna, A. T., ha perso la vita in seguito ai gravi traumi riportati nell’impatto con il motociclo che l’ha investita su via Angelo Camillo De Meis, all’altezza del civico 175. L’anziana, residente proprio in via De Meis a pochi passi dal luogo dell’investimento, è stata soccorsa dall’ambulanza del 118 intorno alle 11 di questa mattina e le sue condizioni sono apparse subito molto critiche.

Nonostante i tentativi di salvarle la vita da parte dei medici del Loreto Mare, la 70enne è deceduta per la gravità dei traumi cranico e toracico riportati. Il conducente del Beverly che ha colpito la vittima, invece, è un 40enne originario di Napoli che è stato trasportato in ospedale a Villa Betania ed è risultato negativo ai test per verificare l’eventuale assunzione di alcool o droghe.

Sul luogo dell’incidente si sono recate le volanti della centrale operativa della polizia municipale che in sinergia con gli uomini di varie sezioni operative del territorio hanno proceduto ai rilievi e all’ascolto delle testimonianze. Per il momento, secondo la ricostruzione dei poliziotti municipali, la donna che stava attraversando vicino le strisce pedonali è stata presa in pieno dal motociclo, un impatto mortale che non ha lasciato scampo all'anziana. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA