Piovono calcinacci dal sottopasso
traffico in tilt al Centro Direzionale

Piovono calcinacci dal sottopasso traffico in tilt al Centro Direzionale
di Pierluigi Frattasi
Mercoledì 31 Agosto 2016, 13:46 - Ultimo agg. 1 Settembre, 08:09
2 Minuti di Lettura

Caos traffico al Centro Direzionale a causa della caduta di calcinacci dal sottopasso, avvenuta nella notte, che ha investito un'auto parcheggiata. Sul posto sono intervenuti subito gli agenti della polizia locale e gli uomini della protezione civile che hanno transennato l'area interessata. Per motivi di sicurezza sono stati chiusi i varchi di accesso al sottopasso.
 

 

«La Protezione Civile - spiega il comandante della polizia locale Ciro Esposito - sta effettuando le verifiche strutturali. Al momento il passaggio ai veicoli è consentito solo nell'area circostante il Centro direzionale. I nostri uomini sono sul posto per regolare il traffico. Stiamo lavorando per riportare la situazione alla normalità nel più breve tempo possibile».

Disagi nella circolazione si sono registrati all'uscita della Tangenziale del corso Malta, dove gli automobilisti con sorpresa si sono trovati di fronte al varco per il sottopasso sbarrato. 

Il cedimento è avvenuto ieri pomeriggio dall'infradosso all'altezza dell'isola B1. I calcinacci hanno scheggiato due vetture parcheggiate. 

Il sottopasso è tutt'ora chiuso per consentire ai tecnici del Comune di effettuare le verifiche. Il traffico proveniente dall'uscita della Tangenziale di corso Malta è stato dirottato verso via Poggioreale. Attualmente risultano offlimits ai veicoli i sottopassi in corrispondenza delle isole A,B,C, che sono raggiungibili solo dalle isole F e G. Sul posto agenti della polizia locale dell'Uo Poggioreale e dell'Uo Palazzo di Giustizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA