Pozzuoli. Lite tra immigrati, spunta un'asta di ferro: 27enne in prognosi riservata

Pozzuoli. Lite tra immigrati, spunta un'asta di ferro: 27enne in prognosi riservata
di Mariano Fellico
Domenica 21 Agosto 2016, 18:31 - Ultimo agg. 20:09
1 Minuto di Lettura
Giugliano. Colpisce alla testa con un bastone un 18enne, arrestato immigrato. È quanto successo questa mattina nel centro di accoglienza Homo Diogene di via Ripuaria a Varcaturo dove un 18enne nigeriano ha colpito alla testa un 27enne della Guinea durante una lite per futili motivi all'interno del centro.

Il fatto è accaduto alle 10 del mattino ma la vittima dopo un paio d'ore ha avvertito dei forti dolori alla testa ed è stato accompagnato all'ospedale San Giuliano di Giugliano dove i medici hanno scoperto il forte trauma cranico e una emorragia cerebrale.

La vittima è stata trasportata all'ospedale La Schiana di Pozzuoli dove è un Rianimazione. Nella struttura sono giunti gli agenti del Commissariato di polizia di Giugliano, diretto dal primo dirigente Pasquale Trocino, che hanno avviato LA indagini. Un migrante del Bangladesh ha assisitito all'aggressione ed ha raccontato il tutto ai poliziotti. Il 18ebbe della Guinea è finito nel carcere di Poggioreale con l'accusa di tentato omicidio.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA