Pozzuoli, viola la sorveglianza speciale: arrestato 31enne al Rione Toiano

Pozzuoli, viola la sorveglianza speciale: arrestato 31enne al Rione Toiano
di Pasquale Guardascione
Giovedì 24 Dicembre 2015, 11:28 - Ultimo agg. 15:24
1 Minuto di Lettura
POZZUOLI. Ha violato la sorveglianza speciale con l'obbligo di soggiorno nel comune di residenza ed è stato tratto in arresto nel tardo pomeriggio di ieri dagli agenti del Commissariato di Pozzuoli diretti dal vicequestore Pasquale Toscano. Si tratta di Gianluca Di Falco, di 31 anni, che ieri sera è stato incrociato dalla volante della polizia a via Cicerone al Rione Toiano.

L'uomo si trovava al volante dell'auto quando i poliziotti hanno notato che ha imboccato l'area di sosta di un supermercato vicino dove è sceso velocemente dall'auto per entrare nell'esercizio commerciale al fine di far perdere le proprie tracce.

La cosa ha insospettito gli agenti che lo hanno raggiunto e bloccato e hanno, poi, verificato che lo stesso era sottoposto alla misura restrittiva violandone sia il divieto di guida che la fuga. Il 31enne lo scorso mese era stato già giudicato con il rito direttissimo per gli stessi reati e condannato alla pena di nove mesi con sospensione della stessa. Ieri è stato, poi, arrestato e condotto presso il carcere di Poggioreale. Inoltre, è stato anche contravvenzionato per la mancanza sia della copertura assicurativa che per la circolazione del veicolo che era stato già sottoposto a sequestro amministrativo.