Napoli. Evade dagli arresti domiciliari e scappa in Questura pur di non stare con la moglie

Napoli. Evade dagli arresti domiciliari e scappa in Questura pur di non stare con la moglie
Lunedì 8 Dicembre 2014, 14:15 - Ultimo agg. 14:17
1 Minuto di Lettura






Preferisce farsi arrestare pur di non restare ai domiciliari con la moglie. Un pregiudicato di 37 anni, si è recato alla caserma di Polizia «Raniero Virgilio» a Napoli dichiarando agli agenti di essere evaso dalla misura cautelare degli arresti domiciliari, alla quale era sottoposto da soli 3 giorni.



L'uomo ha spiegato che il motivo dell'evasione consisteva nei continui contrasti con la moglie. Sabato, infatti, era già evaso per lo stesso motivo e, dopo essere stato arrestato, a eseguito di giudizio per direttissima, era stato condannato a scontare 8 mesi con il ripristino dela misura.



Tornato a casa però aveva nuovamente litigato con la moglie, tanto da decidere di farsi arrestare pur di non restare sotto il tetto coniugale.



I poliziotti hanno accertato che il 37enne stava continuando a evadere dalla giornata di venerdì 6 dicembre. L'autorità giudiziaria, informata dagli agenti della Questura di Napoli, ha disposto ancora una volta il ripristino della misura a cui era sottoposto. R.R. è stato denunciato in stato di libertà e ricondotto a casa dai poliziotti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA