Boscotrecase. Rapinano «gratta e vinci» e sigarette in un bar: presi poco dopo con la refurtiva

Boscotrecase. Rapinano «gratta e vinci» e sigarette in un bar: presi poco dopo con la refurtiva
di Dario Sautto
Giovedì 22 Settembre 2016, 15:21
1 Minuto di Lettura
Boscotrecase. Rapinano un bar-tabaccheria, portano via "gratta e vinci" e sigarette per migliaia di euro, ma vengono raggiunti e arrestati poco dopo ancora con la refurtiva. 

I carabinieri della radiomobile della compagnia di Torre Annunziata e della stazione di Trecase hanno arrestato Domenico Arcobelli, 26 anni, ed Enrico Balzano, di 22, accusati di rapina aggravata in concorso. I due sono stati sorpresi a Boscotrecase, dopo aver commesso un rapina in un locale di Poggiomarino. 

Tutto è avvenuto la scorsa notte, quando un passante ha dato l'allarme al 112 ed ha fatto scattare le indagini che hanno permesso l'arresto in flagranza dei due giovani banditi di Torre Annunziata. I due avrebbero aggredito e minacciato con una pistola i dipendenti di un bar a Poggiomarino, impossessandosi di 250 pacchetti di sigarette, 270 “gratta e vinci” e circa 3.000 euro in contante. Poi si erano dati alla fuga in sella a 2 scooter con la targa coperta. Perquisensoli i militari hanno loro trovato addosso e nascosti nella sella del mezzo tutto il bottino: sigarette, gratta e vinci e 46 buste di tabacco. Sequestrati anche i 2 caschi integrali che calzavano al momento della rapina e lo scooter che hanno usato per gli spostamenti.

La merce è stata restituita al titolare del bar, mentre Arcobelli e Balzano sono stati arrestati e trasferiti in una cella del carcere di Poggioreale. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA