Rione Traiano. Scontro tra scooter nella notte: morto 17enne

Rione Traiano. Scontro tra scooter nella notte: morto 17enne
di Melina Chiapparino
Sabato 2 Luglio 2016, 08:07 - Ultimo agg. 09:50
2 Minuti di Lettura
Un giovane di 17 anni è morto nella notte a causa delle gravi ferite riportate in un incidente stradale avvenuto intorno a mezzanotte a Napoli, al rione Traiano in via Marco Aurelio, all'altezza del civico 222. A scontrarsi sono stati due motorini. Il 17enne è stato trasportato all'ospedale San Paolo,  in prognosi riservata a causa di un'emorragia toracica ed una cerebrale, poi a causa delle gravissime condizioni è stato trasferito all'ospedale San Giovanni Bosco, dove è deceduto alle 4.30. Il giovane, spiega la Polizia di Stato intervenuta assieme agli agenti della Polizia Municipale, era figlio di un noto pregiudicato della zona del Rione Traiano.
La giovane vittima è rimasta coinvolta in uno scontro con un altro motorino. Non è ancora del tutto chiara l'esatta dinamica dell'incidente. Coinvolti insieme al 17enne deceduto altri due giovani che erano a bordo dello stesso scooter ed hanno riportato solo diversi traumi e ferite diffuse in varie parti del corpo.


 Il presidio ospedaliero di via Terracina è stato raggiunto da decine di parenti e amici dei ragazzi e, per questioni di ordine pubblico, la struttura è stata presidiata dalla polizia durante tutte le fasi di assistenza sanitaria ai pazienti coinvolti nell'incidente. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA