Statale Sorrentina, scontro tra auto e moto
un ferito e traffico in tilt

Statale Sorrentina, scontro tra auto e moto un ferito e traffico in tilt
di Ciriaco M. Viggiano
Venerdì 30 Settembre 2016, 19:07
1 Minuto di Lettura
Sono gravi le condizioni del centauro di 32 anni coinvolto nell'incidente stradale verificatosi nel primo pomeriggio al chilometro 4.800 della statale 145 Sorrentina. L'uomo, originario di Nola, è stato trasportato d'urgenza al vicino ospedale San Leonardo e da qui al Cardarelli di Napoli. Illeso il conducente dell'automobile che si è scontrata con la moto del 32enne nolano. Le forze dell'ordine sono al lavoro per chiarire l'esatta dinamica dell'incidente.

L'episodio aveva provocato la paralisi del traffico da Castellammare a Sorrento nel primo pomeriggio, con l'Anas che aveva chiuso la statale 145 in corrispondenza del viadotto San Marco per poi riaprirla un'ora e mezza più tardi. Forti i disagi per gli automobilisti: "Ho impiegato più di due ore per tornare da Napoli a Sorrento - spiega Fabio - Alla fine sono riuscito ad aggirare l'ostacolo cambiando strada e passando per la periferia di Castellammare. Spostarsi in automobile in provincia di Napoli è un inferno".

Prima dello scontro sul viadotto, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Castellammare si era verificato un tamponamento tra un furgoncino e una vettura: in questo caso nessun ferito, ma solo disagi per gli automobilisti diretti a Sorrento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA