Seiano, incidente in galleria: tre automobilisti feriti, traffico in tilt | Foto

di Ciriaco M. Viggiano

2
  • 197

VICO EQUENSE. È di tre feriti il bilancio dell'incidente verificatosi poco prima delle 7 nella galleria "Santa Maria di Pozzano". Per cause ancora da accertare il conducente di un furgoncino, che viaggiava verso Napoli, ha perso il controllo della vettura e ha invaso la corsia opposta. Inevitabile lo scontro con un'Audi che transitava proprio in quel momento, diretta a Sorrento. A essere soccorsi dalle ambulanze sono stati il conducente del furgoncino, che nello scontro si è addirittura ribaltato, e le due persone che viaggiavano a bordo dell'automobile. Il traffico è rimasto bloccato per più di un'ora: il tempo necessario affinché la Polizia stradale effettuasse i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell'incidente. Sul posto anche l'Anas, impegnata nella gestione del flusso di veicoli.
 
 
Giovedì 12 Gennaio 2017, 08:30 - Ultimo aggiornamento: 12-01-2017 09:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2017-01-12 10:52:37
La cosa comica è che dicono "per cause ancora da accertare", cosa ci scommettiamo che smanettava col cellulare? apposta ho montato una dash cam! è diventato impossibile guidare, tutti col telefonino mentre guidano.
2017-01-12 09:25:41
Mettono TUTOR dappertutto e non dove davvero servirebbero ! Tutte le gallerie tra Castellammare e Meta vanno attrezzate con limitazioni di velocità attive 24 ore al giorno e non solo la galleria tra Seiano e Pozzano.

QUICKMAP