Riapre lo spazio bambini Annalisa Durante a Napoli

Riapre lo spazio bambini Annalisa Durante a Napoli
Sabato 10 Dicembre 2016, 19:19
1 Minuto di Lettura
Domani, domenica 11, alle ore 16.15 alla presenza del sindaco di Napoli Luigi de Magistris sarà inaugurato lo "Spazio Bambini Annalisa Durante" in via Forcella n. 5. Con il sindaco saranno presenti gli assessori alla Cultura e al Turismo Nino Daniele e all'Istruzione Annamaria Palmieri. La riapertura è stata resa possibile grazie alla sinergia c con l'Associazione Annalisa Durante, i Maestri di Strada e Assogioca.

Un programma di iniziative è già pronto per questo Natale. I bambini, accompagnati al gioco da volontari debitamente formati, potranno partecipare a laboratori di lettura, disegno, musica e anche recarsi fuori a visitare le due grandi mostre Storie di bambini all'Annunziata e Storie di giocattoli al Convento di San Domenico Maggiore, organizzate nell'ambito del Natale a Napoli 2016_'e pazzielle, quest'anno in particolar modo dedicato ai più piccoli.

Domani, alle 17, nell’adiacente teatro dello Spazio Comunale in Piazza Forcella di via Vicaria vecchia 23 per tutti i bambini di Napoli sarà rappresentata la favola de I tre porcelli come spettacolo finale degli Atelier Teatrali territoriali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA