Torre del Greco, tenta di rubare la Vespa a una veterinaria: arrestato

Torre del Greco, tenta di rubare la Vespa a una veterinaria: arrestato
di Francesca Raspavolo
Sabato 6 Maggio 2017, 09:11 - Ultimo agg. 15:43
1 Minuto di Lettura
TORRE DEL GRECO - Con una chiave da 24 tenta di rubare la Vespa a una veterinaria: arrestato 25ennne di Torre del Greco. In manette è finito Aniello D'Angelo, responsabile di tentato furto aggravato dalla violenza sulle cose.
Il giovane ha aspettato che la dottoressa parcheggiasse davanti all'ambulatorio dove lavora, poi si è avvicinato allo scooter e ha provato a forzare il blocco di accensione con una chiave da 24 con testa esagonale. I rumori hanno richiamato l'attenzione della veterinaria che si è precipitata per difendere il suo scooter e mettere in fuga in ladro. Il 25enne è scappato a bordo di una Fiat Punto ma la dottoressa è riuscita ad annotare il numero di targa e ha presentato denuncia descrivendo il responsabile del colpo.

Attraverso l'identikit e gli altri preziosi dettagli forniti dalla vittima, le indagini degli agenti di polizia del commissariato di Torre del Greco - guidati dal dirigente Davide Della Cioppa - hanno subito puntato su Aniello D'Angelo, scovato a Pozzuoli in compagnia di due giovani pregiudicati. La veterinaria ha riconosciuto nel 25enne il responsabile del raid: il ragazzo è finito ai domiciliari con l'accusa di tentato furto aggravato dalla violenza sulle cose. 

E sempre a Torre del Greco, ancora la polizia ha arrestato Giuseppe Ambrosio, sorvegliato speciale di 48 anni, evaso dagli arresti domiciliari: per il pregiudicato oggi ci sarà il processo con rito direttissimo.  
© RIPRODUZIONE RISERVATA