Tiziana Cantone, i familiari: «Basta con la gogna mediatica»

Tiziana Cantone, i familiari: «Basta con la gogna mediatica»
Giovedì 15 Settembre 2016, 13:26
2 Minuti di Lettura

Chiedono di far cessare la 'gogna mediatica' contro la loro congiunta i familiari della 31enne suicida per essere stata derisa dopo la pubblicazione, a sua insaputa, di video hard nel web. Una gogna, spiegano i familiari agli amici più intimi, che continua anche dopo la morte. Dolore, sconcerto, rabbia per quello che non tutti hanno capito, una situazione, cioè, vissuta come un incubo. «Ora chiedono giustizia affinché la morte non risulti vana, l'ennesima. Rispettate il loro dolore»si fa sapere.. Oggi, intanto, alle 15, si svolgeranno i funerali della donna nella chiesa San Giacomo Apostolo Maggiore a Casalnuovo, dove la salma della 31enne arriverà per consentire l'ultimo saluto ad amici e familiari.

Una scelta, quella di celebrare i funerali a Casalnuovo, della famiglia della giovane donna, molto conosciuta in città, in quanto la mamma della 31enne é anche dipendente comunale. «Aveva chiesto il prepensionamento per stare vicino alla figlia - racconta qualche collega - ma non è servito.
Non ha fatto in tempo». Ieri, a casa della mamma della giovane donna si è registrato un via vai di colleghi, ed attorno alla dipendente municipale si sono stretti anche gli amministratori comunali, con a capo il sindaco Massimo Pelliccia, visibilmente ancora scosso per l'accaduto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA