Bimbo ucciso da scooter a Torre Annuziata: 17enne negativo ai test di alcol e droga

Bimbo ucciso da scooter a Torre Annuziata: 17enne negativo ai test di alcol e droga
Domenica 30 Novembre 2014, 12:53 - Ultimo agg. 12:54
2 Minuti di Lettura
È risultato negativo ai test sull'uso di alcol e droga il diciassettenne che ieri sera ha investito con uno scooter che guidava senza patente a Torre Annunziata (Napoli) madre e figlio di cinque anni nella zona di Rovigliano, provocando la morte del ragazzino, Luigi, deceduto poco dopo essere stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale Sant'Anna di Boscotrecase.



Il giovane risulta indagato per omicidio colposo e guida senza patente. Sarà l'autopsia, disposta dal magistrato di turno del tribunale dei minori, a dare ulteriori risposte alla tragedia, a cominciare dall'andatura del mezzo sul quale viaggiava il 17enne. L'incarico al medico legale sarà dato domani, quindi l'esame autoptico potrebbe essere svolto nella giornata di martedì. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata guidati dal maggiore Michele De Riggi.



La mamma. I medici dell'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia (Napoli), dove questa notte è stata ricoverata Antonella De Luca Bossa, la donna di 34 anni investita ieri sera insieme al figlio di 5 anni (poi deceduto per le gravi ferite riportate), è stata trasferita a Napoli, al Loreto Mare.
La donna ha riportato ferite giudicate molto serie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA