Traghetto per le Eolie senza cabine
scoppia la protesta al porto di Napoli

Traghetto per le Eolie senza cabine scoppia la protesta al porto di Napoli
Venerdì 19 Agosto 2016, 17:29 - Ultimo agg. 20 Agosto, 13:45
1 Minuto di Lettura
Protesta di alcune centinaia di passeggeri diretti alle isole Eolie, stamattina al Porto di Napoli in seguito alla sostituzione, avvenuta per problemi tecnici, della nave Laurana, della SNS (Società di Navigazione Siciliana) con la nave «Isola di Stromboli», che non è dotata di cabine.

Dopo momenti di tensione la SNS ha programmato una corsa diurna straordinaria per i passeggeri che avevano pagato la sistemazione in cabina. La corsa diurna straordinaria sarà effettuata dalla nave «Isola di Vulcano», con orari che la Compagnia di Navigazione ha reso noti. I passeggeri che hanno acquistato una sistemazione in cabina per le corse serali, programmate con la nave «Laurana», e che viaggeranno di sera sull' «Isola di Stromboli» - ha reso noto la SNS - riceveranno il rimborso integrale di quanto pagato per la sistemazione. 

«Abbiamo fatto il possibile per alleviare le difficoltà dei passeggeri», spiegano ancora dalla società siciliana minimizzando la protesta. «Tutto è stato gestito con molta tranquillità dai nostri terminal».
© RIPRODUZIONE RISERVATA