Tragico incidente nel Napoletano
muore una ragazza di 24 anni

Tragico incidente nel Napoletano muore una ragazza di 24 anni
di Cristina Liguori
Sabato 24 Giugno 2017, 11:47 - Ultimo agg. 18:00
2 Minuti di Lettura

L'incidente nella notte, che non lascia speranze per una studentessa universitaria: sorridente e solare, con la passione per il ballo. Curiosa, piena di vita. L'angelo più bello: così la ricordano gli amici. Il tragico impatto è avvenuto lungo l'asse mediano, in provincia di Napoli, all'altezza del centro commerciale Auchan a Giugliano in Campania. Una ragazza di 24 anni di Crispano, Marisa Formale, studentessa dell'Università L'Orientale, ha preso la vita mentre si trovava a bordo di una Matiz insieme a 4 amiche. Non è ancora chiara la dinamica dell'impatto. La polizia stradale giunta sul posto si è ritrovata dinanzi a una scena raccapricciante con la vettura ribaltata e le giovani sotto choc. 

L'impatto a quanto pare intorno alle 1.30. L'incidente è avvenuto sul tratto rettilineo dell'asse mediano. La ragazza era seduta sul lato passeggero. Ha sfondato il parabrezza ed è stata sbalzata dalla vettura. Il corpo è stato trasferito al policlinico per l'autopsia di rito. 

Lungo l'asse viario scenario di tragici incidenti, spesso e volentieri mortali, sono anche giunti gli agenti del commissariato di Giugliano che hanno effettuato tutti i rilievi del caso. Le giovani sopravvissute sono state ascoltate per l'intera notte. Le ragazze hanno fornito tutti i dettagli utili per ricostruire gli ultimi secondi di vita della giovane amica. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA