Tragico incidente a Giugliano:
muore il papà di miss Campania

Tragico incidente: muore il papà di miss Campania
Tragico incidente: muore il papà di miss Campania
di Cristina Liguori
Martedì 27 Settembre 2016, 14:22
2 Minuti di Lettura
Uno schianto fatale che gli è costato la vita. A nulla è servito il casco, troppo forte l’impatto con la vettura e con il suolo. Così è morto Massimo Sorrentino, papà della miss Campania Jo. Lo scontro su via Casacelle, ieri sera, intorno alle 21. Il cinquantenne stava per andare a prendere una delle sue figlie in palestra.

L'uomo sale in moto e percorre l’asse viario che costeggia il parco nel quale risiede. Accelera ma d’improvviso si trova a sbarrargli la strada una Lancia y che proprio in quel momento stava effettuando una sterzata per entrare all’interno del palazzetto dello sport. L'automobilista doveva disputare una partita a calcetto con gli amici.

L’urto è stato violento. Sorrentino ha impattato con il motorino sulla fiancata destra della macchina. Prima il volo sulla vettura poi al suolo con estrema violenza. Sul posto è accorsa poi l’ambulanza. I sanitari lo hanno condotto all’ospedale san Giuliano di Giugliano ma per lui non c’è stato nulla da fare. I tragici momenti in cui il papà della miss è rimasto al suolo sono stati dolorosissimi per la mogli Assunta che appena saputo dell’incidente si è precipitata sul posto per avere notizie del marito.

Una tragedia immensa per la famiglia Sorrentino passata nel giro di due settimane dalla gioia per la partecipazione di Jo a miss Italia all'estremo dolore della perdita del caro papà che lascia la moglie e 4 figli. L’automobilista dell’altra auto probabilmente verrà indagato per omicidio colposo come da prassi. Per lui nessun danno ma è stato trasportato presso l’ospedale di Aversa per lo shock.
© RIPRODUZIONE RISERVATA