Tre piccoli aerei in volo su Capri
per i 21 anni di Capri Watch

Tre piccoli aerei in volo su Capri per i 21 anni di Capri Watch
di Anna Maria Boniello
Lunedì 22 Agosto 2016, 17:39 - Ultimo agg. 18:50
2 Minuti di Lettura

Per augurare buon ventunesimo anniversario al suo brand, Silvio Staiano l’imprenditore isolano inventore della linea Capri Watch, ha “requisito” una piccola pattuglia aerea che ha sorvolato l’Isola Azzurra per l’intera mattinata trainando tre grandi striscioni: al centro l’annuncio del compleanno con la scritta “Capri Watch 21st Anniversary” affiancati dagli altri due con sfondo uno azzurro e l’altro verde acquamarina con due ultime creazioni di orologi.

I tre piccoli aerei che sono riusciti a volare allineati in batteria, trascinando i coda i tre striscioni di grandi dimensioni hanno sorvolato per ben dieci volte la piazzetta effettuando una serie di acrobazie per poi volare sui  Faraglioni  e volteggiare nella baia di Marina Piccola. Un’impresa ardua per tre piccoli aerei e il loro equipaggio che hanno volato sempre allineati e in batteria per augurare il buon compleanno all’ormai famoso marchio di orologi Made in Capri.
 

 

Da alcuni mesi, l’azienda di orologi isolana, ha scelto una maniera originale per far conoscere il suo marchio utilizzando un mezzo insolito, quali sono i piccoli aerei che partendo da Capodichino sorvolano l’isola di Capri  e la Costiera Amalfitana nel Golfo di Salerno, unendo così i due golfi in una macrocampagna pubblicitaria griffata Capri Watch. Ieri l’operazione è stata ancora più originale perche si festeggiava una data particolare, ed il primo pilota Francesco Orrico che ha coordinato la squadra ha dichiarato che «con il numero di voli effettuato durante l’estate oggi è stato superato il record europeo, visto che mai prima di oggi nessun marchio aveva raggiunto un tale numero di voli». Un'impresa di volo in sicurezza intorno all’isola azzurra che presenta per la sua conformazione una serie di difficoltà e che è riuscita a sbalordire migliaia di turisti che ancora affollano l’isola e che sono stati conquistati dalle acrobazie dei piccoli aerei anche se in veste pubblicitare. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA