UniCredit e Kimbo, partnership
per le imprese del settore

UniCredit e Kimbo, partnership per le imprese del settore
Mercoledì 8 Giugno 2016, 14:59
2 Minuti di Lettura
UniCredit e Kimbo, simbolo del caffè italiano e dell’espresso napoletano, protagonista da oltre 50 anni del mercato nazionale del caffè dimensionalmente e culturalmente, hanno avviato una partnership finalizzata alla fornitura di beni e servizi da parte di Kimbo (scorte caffè e macchine caffè) per le imprese operanti nel settore Ho.Re.Ca (Hotel, Restaurant, Cafè), con apposite soluzioni di pagamento e di finanziamento a condizioni vantaggiose da parte di UniCredit.

A partire da oggi, le oltre 405.000 aziende italiane* del settore Ho.Re.Ca. possono richiedere, per il tramite di Subito Banca Store di UniCredit, una fornitura di 60 mesi di caffè scegliendo fra 6 diverse fasce di consumo e fra 5 miscele, unitamente alle attrezzature necessarie - macchine macinadosatore e addolcitore – e materiale per il punto vendita (tazzine, oggettistica, ecc).

L’offerta è partita su alcune Regioni pilota – Val D’Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Trentino, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Umbria e Marche - e verrà a breve estesa a tutto il territorio nazionale.

“Con questa operazione UniCredit si conferma partner di riferimento per gli operatori del settore – ha affermato Elena Goitini, Direttore Regionale Sud di UniCredit. La partnership con Kimbo ci permette di rafforzare il legame con una primaria azienda del territorio. Inoltre, grazie a Subito Banca Store, UniCredit offre non solo il prodotto/servizio del Partner commerciale, ma anche e soprattutto strumenti di pagamento e di finanziamento per le imprese del settore a condizioni molto vantaggiose”.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA