Uova di Pasqua per i ragazzi disabili dell'associazione «A ruota libera»

Uova di Pasqua per i ragazzi disabili dell'associazione «A ruota libera»
di Oscar De Simone
Giovedì 13 Aprile 2017, 15:32
1 Minuto di Lettura
Una Pasqua fatta di sorrisi e speranze, di affetto e di solidarietà. Con questi sentimenti e con tanti sorrisi, i ragazzi dell'associazione "A ruota libera" in via Caldieri, al Vomero, hanno accolto la visita e i regali portati dall'assessore ai giovani del Comune di Napoli Alessandra Clemente, dalla cantante Anna Capasso e dall'imprenditore Antonio Ferrieri.
 


Le uova sono state donate ai ragazzi disabili, ospiti della struttura, tra gli applausi ed i canti di tutti i partecipanti. «Una giornata importante» commenta l'assessore Clemente, «che ho appoggiato con il cuore. Siamo dalla parte dei più deboli e di chi ha bisogno di noi ed oggi lo dimostriamo con i fatti».

Grande soddisfazione anche da parte dell'artista Anna Capasso che ha intonato in più occasioni, canzoni e cori con i ragazzi. «Per noi artisti che di solito riceviamo attenzione», commenta, «è bello donare la stessa attenzione a chi è meno fortunato di noi. L'idea nasce da una sinergia tra me e l'assessore Clemente che in un viaggio a Milano decidemmo di far trascorrere in maniera diversa una giornata importante ai giovani di questa associazione». A margine dell'evento poi, l'imprenditore Antonio Ferrieri di "Cuori di sfogliatella" ha annunciato che prossimamente, proprio questi ragazzi, potranno partecipare ad alcuni workshop nei propri laboratori.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA