Vico Equense. Alla stazione Circum il ladro ruba
soldi, caffettiera e fornellino

Stazione Circum Vico Equense
Stazione Circum Vico Equense
di Ilenia De Rosa
Sabato 22 Ottobre 2016, 11:31
1 Minuto di Lettura
Vico Equense. Ruba negli uffici della Circumvesuviana, porta via 100 euro in monete e una serie di oggetti, tra cui caffettiera e fornellino elettrico. Il ladro «amante del caffè» ha agito nella notte senza forzare né porte né finestre. Sulle sue tracce sono i carabinieri della stazione di Vico Equense coordinati dal capitano Marco La Rovere che stanno analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. Secondo le prime ricostruzioni dovrebbe trattarsi della stessa persona che qualche settimana fa ha tentato due furti: negli spogliatoi dei dipendenti Eav e presso l'edicola sita nella stessa piazza.
L'uomo si è introdotto durante la notte negli uffici della stazione della Circumvesuviana, riuscendo ad impossessarsi di
tutte le monete lasciate negli armadietti dagli operatori, un monitor non funzionante, caffettiera e fornellino. Ad accorgersene è stato il dipendente che ha preso servizio alle 4,30. Armadietti aperti, oggetti sparsi ovunque ma niente di rotto, vetri integri e nessuna forzatura alle porte. Benchè non ci fossero cose di valore, il ladro ha puntato proprio sulla macchinetta del caffè, riuscendo a mettere a segno il colpo.