Vico Equense. Rapinano coppietta con pistole giocattolo: arrestati tre giovanissimi

Vico Equense. Rapinano coppietta con pistole giocattolo: arrestati tre giovanissimi
Mercoledì 6 Gennaio 2016, 13:30
1 Minuto di Lettura
NAPOLI - Armati di pistole a salve, e con il volto coperto, bloccano e rapinano una coppia: identificati e arrestati dai carabinieri, si tratta di tre giovani di età compresa tra i 18 e i 21 anni tutti incensurati. È accaduto in località Bonea a Vico Equense (Napoli).

I tre erano a bordo di una Panda con le targhe oscurate da carta e nastro adesivo quando hanno fermato la coppia (lui 22 anni, lei 17) sparando dei colpi in aria. Poi sono tornati a casa con il bottino costituito da un portafoglio con 150 euro.

I carabinieri dell'aliquota radiomobile di Sorrento li hanno identificati - grazie ai dettagli forniti dalle vittime - e arrestati per rapina aggravata. Sono Antonio Volpe, 21 anni, Raffaele Celentano, 19 anni e Giuseppe Staiano, 18 anni, tutti di Vico Equense. A casa di uno dei tre, nel corso di una successiva perquisizione, sono state ritrovate le tre pistole, i tre passamontagna e il portafogli appena rapinato. La refurtiva è stata recuperata e restituita alle vittime. Auto, armi e passamontagna sequestrati. I tre malviventi sottoposti agli arresti domiciliari. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA