Video choc: «Ecco come hanno picchiato
mia madre. Taglia di 2mila euro»/Guarda

Video choc: «Ecco come hanno picchiato mia madre. Taglia di 2mila euro»/Guarda
Mercoledì 29 Febbraio 2012, 18:27 - Ultimo agg. 2 Marzo, 11:17
2 Minuti di Lettura
FRATTAMAGGIORE - Picchiata brutalmente da due scippatori non si d per vinta e inizia a prendere a calci l'auto dei suoi aggressori nel disperato tentativo di recuperare la borsa. La scena stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza di un'attivit commerciale a Frattamaggiore, in provincia di Napoli.





Il filmato è stato pubblicato poche ore fa su YouTube e, secondo quanto si legge nella descrizione al video, sarebbe stato proprio il figlio della vittima a diffonderlo in rete, offrendo 2mila euro a chi fornirà informazioni utili ad individuare i due criminali. Immagini che in queste ore sono al vaglio dei carabinieri della stazione di Frattamaggiore.



Questa la descrizione fornita dall'utente: «Ecco la rapina effettuata 28-02-2012 in provincia di Napoli a Frattamaggiore in Via Rocco Capasso ( copp a Muntagnel). Se conoscete uno dei due rapinatori (dui sciem) scrivetemi cosi passo da loro e gli insegno come si prende a schiaffi una persona. Quella signora è mia madre e a me ha dato molto fastidio il fatto che due senza palle abbiano allungato le mani ad una signora indifesa. Resti tra noi i due hanno rischiato di prendere le botte dalla signora Che figura di m... Ringrazio anticipatamente chi riuscirà a fornirmi i nomi delle 2 persone. Anzi darò € 2000 grazie».



Secondo quanto si apprende, l'auto dei rapinatori, una Citroen C3, sarebbe stata utilizzata nei giorni scorsi per compiere altre rapine nei comuni di Casandrino e Grumo Nevano. Un particolare sul quale lavorano i militari dell'arma.



Per il vedere il video su YouTube clicca qui



mar.pi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA