Torre Annunziata. «Vietato prostituirsi», ecco il segnale per scoraggiare le lucciole

Torre Annunziata. «Vietato prostituirsi», ecco il segnale per scoraggiare le lucciole
di Dario Sautto
Giovedì 28 Aprile 2016, 22:58
1 Minuto di Lettura
Torre Annunziata. «Vietato prostituirsi» nei pressi del distributore di carburante. Il singolare segnale stradale di divieto, con tanto di lucciola appoggiata ad un palo della luce, è stato affisso oggi in via provinciale Vigne Sant'Antonio, a Torre Annunziata, zona di periferia al confine con Pompei e Boscoreale. 
Proprio da Pompei, infatti, si sono «trasferite» da mesi le prostitute che prima erano presenti ogni sera lungo via Plinio. Dopo i divieti e le forti multe emesse dal Comune mariano, le lucciole si sono trasferite qualche metro più in là, oltrepassando il confine e arrivando in territorio di Torre Annunziata, Comune dove dal 2015 vige lo stesso regolamento con sanzioni salatissime per i trasgressori. 
La sera, proprio l'area del distributore di carburanti è letteralmente affollata di prostitute e clienti che contrattano il prezzo di una prestazione sessuale, il che rallenta addirittura il normale traffico veicolare, secondo alcune segnalazioni giunte alle forze dell'ordine. Ecco, dunque, spiegato il singolare segnale di divieto. Basterà ad allontanare le prostitute? 
© RIPRODUZIONE RISERVATA