Choc in costiera. Disabile inseguita e violentata, uomo di 26 anni in manette

Choc in costiera. Disabile inseguita e violentata, uomo di 26 anni in manette
di Ciriaco M. Viggiano
Martedì 22 Luglio 2014, 11:35 - Ultimo agg. 12:31
1 Minuto di Lettura


SANT’AGNELLO. Avrebbero abusato ripetutamente di una giovane disabile. A inchiodarli sono stati la denuncia della vittima e la testimonianza di un passante.



In manette è finito un 26enne pregiudicato di Sant’Agnello. Per il 31enne I.C., invece, il gip del Tribunale di Torre Annunziata ha disposto l’obbligo di firma. Per entrambi l’accusa è di violenza sessuale continuata e di lesioni personali aggravate.





Stando alla ricostruzione delineata dai pm, i due avrebbero inseguito la vittima fin sulla porta di casa per poi abusarne. Durante l’aggressione l’avrebbero anche picchiata e presa a morsi, procurandole lesioni successivamente refertate dai medici dell’ospedale di Sorrento.



A dare il via alle indagini è stata la denuncia presentata dalla vittima il 28 giugno scorso. In meno di un mese, gli agenti del commissariato di polizia sono riusciti a risalire ai presunti responsabili delle violenze grazie all’analisi delle lesioni e alla testimonianza di un passante, il primo a soccorrere la giovane disabile dopo l’aggressione.