Volla, perseguitava la ex fidanzata:
stalker arrestato due volte

Volla, perseguitava la ex fidanzata: stalker arrestato due volte
di Patrizia Panico
Sabato 17 Dicembre 2016, 13:35 - Ultimo agg. 13:36
1 Minuto di Lettura
VOLLA. Non accettava la fine della relazione continuando a tormentarla perseguitandola con telefonate e minacce verbali ovunque la vedesse. Passa così dai domiciliari al carcere un giovane di 23 anni di Cercola con l'accusa di stalking. 

Agli arresti domiciliari lo stalker ci era finito la scorsa estate a seguito della denuncia sporta dalla ex fidanzata ai carabinieri della locale stazione. La ragazza aveva raccontato ai militari dell'arma che il suo 'ex' non accettava la fine della relazione e che questi continuava a seguirla ovunque minacciandola verbalmente - in più di una occasione il giovane aveva preso a calci e pugni l'auto della giovane incurante che ci fosse anche la madre di quest'ultima. 
Da quella prima denuncia, dunque, il gip del tribunale di Nola aveva disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari per il 23enne, all'epoca incensurato.

Nulla da fare: nonostante lei avesse posto 'fine' alla storia mesi fa, nonostante gli arresti domiciliari lo stalker non si era mai arreso - per lui 'fine' non era accettabile - decidendo così di evadere gli arresti pur di continuare a perseguitarla. È stato nuovamente denunciato nei giorni scorsi per 'atti persecutori' ed è stato arrestato ieri. Ora però per l' ex fidanzato si sono aperte le porte del carcere: lo stalker infatti si trova in una cella della casa circondariale di Poggioreale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA