Sorrento, ruba bicicletta elettrica:
20enne in manette

Sorrento, ruba bicicletta elettrica: 20enne in manette
di Ciriaco M. Viggiano
Sabato 27 Agosto 2016, 20:18
1 Minuto di Lettura
SORRENTO. Appena ha visto quella bicicletta elettrica, ferma in un vicolo del centro storico, non ha avuto esitazioni: se l'è caricata sulle spalle ed è fuggito verso la stazione della Circumvesuviana. A fermarlo, però, ci hanno pensato gli agenti della squadra volante del commissariato di polizia di Sorrento. Così è finito in manette un 20enne pregiudicato di San Giuseppe Vesuviano che lunedì sarà processato per direttissima.

La trasferta sorrentina del giovane ladro è cominciata a via San Nicola. A notarlo è stato un commerciante della zona che ha immediatamente allertato il commissariato fornendo anche una descrizione del ragazzo. Coordinati dal vicequestore Donatella Grassi, gli uomini della squadra volante si sono messi sulle tracce del 20enne e, nel giro di pochi minuti, l'hanno individuato nei pressi della stazione della Circumvesuviana.

Il giovane stava tentando di disinserire il bloccasterzo della bicicletta, acquistata dal legittimo proprietario poco più di una settimana fa al prezzo di 2mila euro, dopo averla portata sulle spalle dai vicoli del centro storico alla stazione. A quel punto, i poliziotti l'hanno arrestato e condotto nella camera di sicurezza di via Medina, a Napoli, in attesa del processo per direttissima.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA