Festa di Sant'Anna: tre giorni di eventi per i bambini del Nuovo Policlinico

Festa di Sant'Anna: tre giorni di eventi per i bambini del Nuovo Policlinico
di Francesca Raspavolo
Giovedì 27 Luglio 2017, 13:32
1 Minuto di Lettura
TORRE DEL GRECO - Per la ricorrenza di Sant'Anna, la parrocchia di San Vincenzo a Postiglione di Torre del Greco organizza tre giorni di eventi tra il sacro e il profano, con una mission benefica per i piccoli pazienti del Nuovo Policlinico di Napoli. E così, da domani e fino al 31 luglio, prenderà il via dalle Mortelle la tradizionale festa di Sant'Anna, patrocinata dal parroco don Lorenzo Pernice e con la direzione artistica di Michele Langella.

Il comitato della festa che, anno dopo anno, anima il quartiere della Litoranea fa presente che «i fondi raccolti durante i tre giorni in onore di Sant'Anna serviranno alla ristrutturazione della ludoteca del reparto di Chirurgia Pediatrica del Nuovo Policlinico di Napoli».

Si parte venerdì 28 luglio alle ore 20 con la corrida Dilettanti allo sbaraglio mentre alle 22.30 ci sarà il Pulcinella Napoletano Show: ospite della serata Ciro Biondino. Sabato 29 luglio spazio alla comicità: dalle ore 20  ci sarà il Luca Sepe Show con Antonio Manganiello di Radio Kiss Kiss Napoli, Fabio Brescia, Diego Tarantino, Daniele Musiani e Nino Nero. Domenica 30 luglio la Madonna sfilerà in processione per le strade del quartiere mentre lunedì 31 luglio dalle 20 grande spettacolo di musica napoletana con Rosalia Porcaro, Nando Mariano, Stefania Lay, Anthony, Niky Norma, per il coordinamento di Pino Parisi e il piano bar del maestro Espo Paki.
© RIPRODUZIONE RISERVATA