«Maratona fotografica Napoli»:
tre scatti, tre tappe in città

«Maratona fotografica Napoli»: tre scatti, tre tappe in città
Mercoledì 24 Maggio 2017, 14:04
1 Minuto di Lettura
«Maratona fotografica Napoli» è un'iniziativa organizzata da Gran Caffè Gambrinus, Grande Napoli, Spazio Tangram e Mutart per valorizzare, in maniera originale e divertente, attraverso la fotografia, la città campana. Si tratta di un concorso fotografico in cui i partecipanti, in un lasso di tempo definito, dovranno interpretare attraverso i propri scatti, i temi di volta in volta assegnati nel corso della giornata, che ruoteranno al tema: “Napoli in moto, Napoli in Foto”. Obiettivo: leggere ed interpretare Napoli attraverso la fotografia la città in continuo movimento.

La maratona avrà luogo domenica 28 Maggio 201: si partirà dal Gran Caffè Gambrinus, una volta effettuata la registrazione, verso il centro storico, scelto come area di scatto per questa prima edizione. Tre tappe. Al termine della giornata, dovranno essere consegnare tre fotografie al Gran Caffè Gambrinus. Una giuria tecnica e una popolare decreteranno le foto finaliste e quindi i vincitori.

Partecipazione gratuita, ammessi anche i bambini: fino a 14 anni che gareggeranno in categoria junior e saranno giudicati solo da una giuria tecnica composta da coetanei. I ragazzi tra i 15 ed i 18 anni potranno partecipare in categoria senior. Le foto vincitrici saranno proclamate nel corso di una serata di premiazione prevista presso il Caffè Gambrinus il 9 giugno 2017. Regolmaneto online: www.maratonafotograficanapoli.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA